Se di recente hai sentito parlare del gioco del domino e ti sei interessato a giocarlo, puoi giocarlo online con soldi veri o soldi veri. Mentre alcuni siti Web offrono giochi con solo denaro giocato, altri offrono con entrambi, gioco e denaro reale. Comprendiamo alcune regole e strategie per giocare a domino.
Em
Mentre giochi a domino su siti Web come pkvgamesmu.biz, dovresti sapere che i giochi a blocchi sono le forme più basilari di domino e anche le più popolari. Normalmente si gioca tra due giocatori, ma possono partecipare anche più giocatori. Il gioco dovrebbe essere iniziato con tutte le 28 tessere a faccia in giù e i giocatori dovrebbero sceglierne casualmente sette. Le restanti 21 tessere devono essere messe da parte e non devono essere utilizzate per il resto del gioco.
Nei giochi a blocchi, se un giocatore non può giocare una tessera, dovrebbe passare il suo turno al giocatore successivo. Se tutti i giocatori non possono giocare una tessera, il gioco è finito che si chiama blocco. Altrimenti il gioco continua fino a quando un giocatore si sbarazza di tutte le sue tessere e dichiara “Dominoe”. Questo giocatore segna 1 punto per ogni pip (punto) sulle tessere lasciate nella mano dei loro avversari. Se il gioco termina in un blocco, significa che entrambi i giocatori hanno ancora tessere. In tal caso, i giocatori sommano il loro punteggio e il giocatore con il minor numero di pip ottiene punti pari alla differenza tra entrambi i totali.
Em
Proprio come nei giochi a blocchi, anche nei giochi di disegno sette tessere devono essere selezionate da due giocatori. Se ci sono più giocatori, questo numero si abbassa. Tuttavia, nel disegnare domino altre tessere non vengono messe da parte, ma vengono spinte di lato a faccia in giù in quello che è noto come Bone Yard.
Il gameplay e il punteggio sono quasi gli stessi dei domino a blocchi; ma una grande differenza è che quando non puoi giocare una tessera, invece di passare dovresti disegnare un’altra tessera dal Bone Yard. Tuttavia, se non riesci a riprodurre una tessera, dovresti continuare a disegnare. Se tutte le tessere sono finite ma non riesci ancora a giocare, dovresti passare al giocatore successivo.
Em
Il gioco del domino è da giocare abilmente. Anche se non è necessario andare molto in profondità, alcuni suggerimenti forti ma semplici possono aiutarti a iniziare su un ottimo sito Web come https://pkvgamesmu.biz/.
Sbarazzati presto di riquadri e doppi di valore superiore
Se ti rimangono tessere di valore più alto e se perdi la partita, dovrai sommare più pip al punteggio dell’avversario. Pertanto è necessario eliminare le tessere di valore più elevato il prima possibile.
In caso di doppi, sono più difficili da giocare poiché puoi giocarli su un numero. Pertanto, un 6-6 può essere giocato solo su un 6, mentre un 6-4 può essere giocato su un 6 o un 4. Quindi dovresti sbarazzarti anche di loro.
Tieni d’occhio quando il tuo avversario passa o pareggia
Quando il tuo avversario pareggia o passa, sai che non ha nessuno dei numeri che mostrano nella sua mano. Puoi quindi capire quali tessere stanno tenendo e puoi iniziare a giocare le tue tessere strategicamente per costringerle a dover passare o disegnare al loro turno.
Avere più varietà che puoi
Questo può essere un po ‘più difficile e un po’ meno importante delle strategie di cui sopra; comunque è bene padroneggiarlo. Avere quanti più numeri di pip possibile in mano ti aiuterà a evitare di passare o disegnare. Mentre ti sbarazzi delle tessere, rendilo il più uniforme possibile per mantenere la tua varietà. Tuttavia, non farlo al costo dei suggerimenti di cui sopra.
Comprendi le regole e segui questi suggerimenti e ti godrai il gioco del domino. I miei migliori auguri!