Paul Papp continuerà a giocare in Turchia

Paul Papp continuerà a giocare in Turchia. Ha firmato un nuovo contratto per un anno

Paul Papp ancora una volta d’accordo con la squadra turca Sivasspor. Il 29enne difensore ha firmato un nuovo accordo, valido per un anno. Paul Papp è arrivato a Sivasspor la scorsa estate, giocando 19 partite senza segnare. E Gabriel Torje ha giocato per la squadra turca la scorsa stagione. Nel 2016 Papp ha lasciato l’attuale FCSB con la squadra svizzera FC Vil.

Alla fine del contratto, Paul Papp e Gabriel Torje non furono prolungati i loro contratti in scadenza alla fine della scorsa stagione.

Alla fine di maggio, il primo club di lega in Turchia ha annunciato sul sito ufficiale la partenza dei due calciatori rumeni. “Il contratto di Gabriel Torje, che ci è stato convalidato dal 31 agosto 2018, è stato valido fino al 31 maggio 2019. Ringraziamo Gabriel Torje per la sua attività al club e gli auguriamo successo nella sua carriera.”

Il contratto di Paul Papp, che ci è stato convalidato dal 18 gennaio 2018, è stato valido fino al 31 maggio 2019. Ringraziamo Paul Papp per la sua attività al club e gli auguriamo un successo nella sua carriera “, sono stati gli annunci sul gruppo web di Sivas.

Sivasspor terminò la scorsa stagione al 12o posto nella competizione calcistica.

Sivasspor si è classificato dodicesimo la scorsa stagione in Turchia, quattro punti sopra la retrocessione.

Paul Papp passò a Unirea Dej, FC Botosani, FC Vaslui, Farul, Chievo, Astra, Steaua (attuale FCSB), Wil e Karabukspor. Il difensore è stato trasferito per la prima volta in Chievo in Serie A.