La tennista Simona Halep era presente alla partita Metaloglobus-Farul Constan’a, giocata mercoledì, nel turno con il numero 17 della Lega 2, segna 1-0, informa Mediafax.</p>
Originaria di Constanta, Simona Halep è stata invitata all’ex Ciprian Marica, attualmente titolare del team di Farul. La Teniswoman si è classificata in cima alla classifica WTA ha ricevuto una maglia personalizzata dal team Constanta, avendo registrato il numero uno.
“Alla partita di oggi, abbiamo un sostenitore speciale. La nostra campionessa, Simona Halep! Il nostro regalo, una maglia personalizzata per il numero 1”, ha scritto il club FC Farul
Constanta Lighthouse ha perso la partita sul campo della squadra Metaloglobus, giocata mercoledì, nel round 17 della Liga 2, segna 0-1. Al 14′ viorel Cillà ha segnato nel suo autogol. Il punteggio di gioco era disponibile anche in diretta su applicazioni sportive mobili per coloro che sono interessati.
Simona Halep è in vacanza, dopo aver terminato la stagione 2019 con il 4o WTA. All’ultimo torneo dell’anno, il rumeno è stato eliminato nella fase a gironi del Torneo di Champions.