Stagione NFL e campo da calcio

La stagione del football americano inizia alla fine di agosto e termina a gennaio. I play-off si giocano nel mese di gennaio, e la finale del Super Bowl si svolge di solito nella prima settimana di febbraio. In generale, le partite delle scuole superiori si svolgono il venerdì, quelle nei college il sabato e la lega professionistica della NFL gioca la domenica.

Una squadra di 11 persone ha il possesso della palla. Questo si chiama Attacco e tenta di avanzare con la palla attraverso il campo sia scappando via o attraversandola, e segnando punti passando la linea di punteggio e terminando con essa nell’area chiamata Endzone (area di punteggio ). L’altra squadra si chiama Difesa. Cerca di fermare la squadra nell’offensiva e farla perdere il possesso della palla. Se la squadra offensiva riesce a segnare, cederà il possesso dell’avversario e i ruoli cambieranno (la squadra offensiva difenderà e la squadra difensiva attaccherà). Questi cambiamenti di possesso avverranno fino alla fine dei quattro quarti della partita.

forte

Il terreno è lungo 100 metri e largo 53 metri (1 yard e 0,9144 metri). I segni bianchi in campo aiutano giocatori, funzionari e tifosi a guardare anche la partita.

Confini:

-endlines: Si estendono su tutta la larghezza del terreno ad entrambe le estremità

-sidelines (linee): allungarsi per tutta la lunghezza del terreno, su entrambi i lati

-endzones: avere una lunghezza di 10 iarde (9,1 m), una ad ogni estremità del campo; probabilmente l’area più importante del terreno, è dove può essere commercializzato

-linee di meta: delimitare un endzone dal resto del campo; la distanza tra due linee di meta è di 91,4 m

-linee yard: linee che attraversano il terreno attraverso la sua larghezza e che si trovano da 5 a 5 metri, numerati

-linee in entrata: due file parallele di corta, situate ad una distanza di 1 metro (0,91 m), vicino al centro del terreno; è il luogo in cui il gioco viene ripreso con la palla posta nello spazio tra le due linee di linee

-post obiettivo: Si trovano alla fine di ogni endzone e sono distanziati a 5,6 metri nelle scuole superiori della lega professionistica e dei college, 24 piedi (7,3 m); le barre sono unite nell’area inferiore da una barra trasversale situata a 3,05 m del terreno.

L’area tra i 20 metri e la linea di fine zona è chiamata “zona rossa”.